Giunta Comunale

Giuseppe Fontana

VICESINDACO

ASSESSORE ALLA MANUTENZIONE PUBBLICA  ILLUMINAZIONE ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO, ARREDO E DECORO URBANO, ORGANIZZAZIONE EVENTI, SPORT, MANUTENZIONE DELLE STRUTTURE SCOLASTICHE ED IMPIANTISCA SPORTIVA, POLITICHE AMBIENTALI.

Vincenzo Panetta

ASSESSORE ALLA VIABILITA', MANUTENZIONE RETE IDRICA E STRADALE, VERDE PUBBLICO, EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA, PARCO MACCHINE COMUNALI.

Domenica Bumbaca

ASSESSORE ALLE POLITICHE SOCIALI, COORDINAMENTO POLITICO AMBITO TERRITORIALE DI LOCRI, POLITICHE GIOVANILI, PUBBLICA ISTRUZIONE, CULTURA, PARI OPPORTUNITA'.

Roberta Accursi

ASSESSORE ALLE ATTIVITA' PRODUTTIVE, SVILUPPO TURISTICO E PROMOZIONE DEL TERRITORIO.

Piero Emilio Leone

ASSESSORE ALLA PROTEZIONE CIVILE, ATTUAZIONE E AGGIORNAMENTO TOPONOMASTICA E NUMERI CIVICI, TUTELA DIRITTI DEL MONDO ANIMALE.