Al CONVEGNO NAZIONALE S.U.L.P.L.

Premiato Operatore della Polizia Locale di

Locri

Si è svolto a Riccione il convegno nazionale del Sindacato di categoria della Polizia Locale nel suo venticinquesimo anno di fondazione alla presenza del Segretario Generale Claudio Mascella, dei vicari Mario Assirelli e Alessandro Marchetti e di tutto lo staff della Segreteria Generale al completo.

Nel corso del convegno si è svolta la cerimonia di premiazione per gli Operatoti di Polizia Locale distintisi in operazioni di servizio che erano numerosi e provenienti da tutta l’Italia.

Commovente e toccante il ricordo del Collega della Polizia Locale di Milano Niccolò Savarino che è tragicamente caduto in servizio, sono intervenuti alla cerimonia i familiari a cui è stata consegnata la medaglia d’oro del Sindacato alla memoria.

Quest’anno si e svolta la cerimonia per la premiazione del concorso indetto dal Sindacato per la bandiera della Polizia Locale che dovrà rappresentare la categoria, in vista della tanto agognata Legge di riforma della Polizia Locale di cui il primo relatore è il Senatore Maurizio Saia che era presente, il concorso è stato vinto dal Maresciallo della Polizia Locale del Comune di Locri Eugenio Luciano, che ha ritirato il premio consegnato dal Sottosegretario alla difesa Dott. Filippo Milone.

Inoltre i Sindacato  ha assegnato ai Colleghi della polizia locale che hanno subito gravi danni alle proprie abitazioni il ricavato raccolto con la sottoscrizione nazionale, numerosi sono stati i partecipanti tra cui anche il Collega della Polizia Locale del Comune di Locri Eugenio Luciano che ha lasciato il premio per monetizzarlo a cura del Sindacato e devolverlo nella sottoscrizione.

Foto premiazione

Gazzetta del Sud