Integrazione scolastica degli alunni disabili costituzione di una short list di assistenti educativi una short list di assistenti alla comunicazione

Si specifica che l'orario di esposizione dei mastelli e dei contenitori, all'esterno delle abitazioni e delle attività commerciali, dovrà avvenire ogni giorno (tranne sabato sera), secondo il calendario di raccolta, tra le ore 21:00 e le ore 24:00 del giorno antecedente la raccolta. Il servizio di raccolta prenderà il via dopo le ore 24:00. Si invita la popolazione a seguire le indicazioni date. I mastelli ed i sacchi dovranno contenere solo i rifiuti per cui sono destinati ed esposti nel giorno corretto. In caso contrario, verrà applicato un avviso di "RIFIUTO NON CONFORME" (prima bollino giallo e poi bollino rosso se ripetuto), e lo stesso non verrà prelevato. Le ripetute violazioni, verranno segnalate alle Forze dell'Ordine.
Inoltre il CALENDARIO della raccolta ha subito delle piccole variazioni. E' bene prenderne visione e non tenere più in considerazione di quello vecchio.
Ulteriori informazioni sono presenti sul portale AMBIENTE LOCRI ( www.ambientelocri.it ), all'interno del quale è presente anche un modulo segnalazioni utile in caso di eventuali criticità.

Progetto di gestione servizio “Home Care Premium 2019

AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER L'INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI OSPITANTI, SIA PUBBLICI CHE PRIVATI, PER LA REALIZZAZIONE DI TIROCINI D’INCLUSIONE FINALIZZATI ALLL'INSERIMENTO LAVORATIVO E ALL'INCLUSIONE SOCIALE, QUALI STRUMENTI DI SOSTEGNO ALLE MISURE DI CONTRASTO ALLA POVERTA’ - AVVISO PON AV3-2016-CAL_25

Al via la consegna dei mastelli per la raccolta differenziata con il metodo "porta a porta" delle SOLE utenze DOMESTICHE

REGOLAMENTO TARI E DELIBERA CONSIGLIO COMUNALE DI MODIFICA

Avviso pubblico per l'iscrizione e/o aggiornamento nel registro di Assistenti Familiari, Assistenti Domiciliari, Operatori Socio Sanitari, Operatori Socio Assistenziali, Educatori Professionali, Assistenti Educativi, Psicologi, Fisioterapisti e Logopedisti denominato "Registro delle competenze professionali" per l'Ambito Territoriale di Locri.

AVVISO PAC Anziani - Ambito Territoriale di Locri. Proroga termini alle ore 14:00 di venerdì 15 marzo 2019.

Relazione di inizio mandato 2018-2023

Separazione e divorzio in Comune.

rd calendario

rd materiali